Il team

Più “componenti”per il raggiungimento di un unico obiettivo

team
  • dott. Saverio Cioffi esperto in:

    Strategie d'impresa

  • dott.ssa Marika De Rosa esperta in:

    Editing e comunicazione

  • Tania Fedeli esperta in:

    Web Strategy

  • arch. Ornella Formati esperta in:

    Comunicazione e strategie di marketing

  • I Soci fondatori

    Un servizio di elevata
    qualità

    avv. Michele Di Somma

    Iscritto all’albo di Torre Annunziata, inizia nel 2005 la collaborazione con lo studio Lafranco&Cuomo di Torre Annunziata (Napoli).
    Il precoce inizio della pratica forense gli ha consentito di affrontare processi complessi per delitti associativi, per reati contro l’ordine e la sicurezza pubblica, l’ambiente e la pubblica amministrazione.
    Ha nel tempo affinato la propria tecnica difensiva raggiungendo risultati eccellenti. In particolare, la partecipazione attiva ai procedimenti di criminalità organizzata ha rappresentato oltre ad un’esperienza professionalmente qualificante, anche un’occasione per sviluppare al meglio la capacità di valutare e scegliere con logica tempestiva, le soluzioni migliori per posizioni processuali estremamente delicate.

    Mostra ▼
  • avv. Pierina di Stefano

    Iscritta all’albo di Torre Annunziata, inizia l’attività collaborando con diversi studi legali della Campania. Accresce la propria esperienza professionale collaborando con lo studio legale dell’Avv. D. Zanasi, del foro di Bologna. Uno stage di tre anni le consente di elaborare un confronto tra le prassi giudiziarie di numerosi distretti di Corte di Appello del Centro-Nord Italia. Partecipa a processi giudiziari sul territorio albanese. Nel 2013 ha frequentato un corso di formazione politica organizzato dal Prof. L. Meldolesi, Presidente di EFFEDI’, ed attualmente è segretaria del Centro Studi del Movimento Nuova Repubblica. L’incarico le ha consentito di approfondire le nuove istanze di tutela e di rinnovamento della giustizia, non solo penale. Svolge interventi in convegni in materia giuridica e non, quale discussant.

    Mostra ▼

I Partners

Una partnership basata su metodologie comuni e competenze diversificate

  • avv. Antonina Rosina

    Iscritta all’Albo di Torre Annunziata, ha svolto la pratica forense in diritto amministrativo e civile presso lo Studio Pinto e Associati in Sorrento, con il quale conserva un proficuo rapporto di collaborazione. Si perfeziona in diritto del lavoro, in particolare, si occupa di vertenze attinenti a licenziamenti illegittimi ed al riconoscimento di differenze retributive. Ha curato giudizi in materia di accertamento del diritto alla pensione di inabilità innanzi alla Corte dei Conti di Napoli e controversie di competenza del Giudice Amministrativo.

    Mostra ▼