giustizia
square

Note Legali

Questo sito web contiene informazioni sullo Studio Legale D|&|D pubblicate a solo scopo informativo, nel pieno rispetto di quanto stabilito dagli artt. 17 e 35 Codice deontologico forense, approvato dal CNF in data 31/1/2014. Le informazioni, i materiali e le notizie contenute nel sito non vanno in alcun caso assimilate a prestazioni di consulenza professionale o legale, atteso che coloro che devono risolvere un problema legale, o necessitano di assistenza specifica, dovranno rivolgersi - in ogni caso - ad un Professionista qualificato ed abilitato a norma di Legge.

Responsabile del Sito è l 'Avv. Michele Di Somma, che potrà essere contattato tramite l’indirizzo di posta elettronica:

avv.disommamichele@libero.it.

 

Informazioni generali obbligatorie

Il Sito raggiungibile alla URL http://www.disommadistefanolegali.it è pubblicato dallo Studio Legale D|&|D con sede in Pompei (NA), via Strada Statale 145, n. 39 – C.A.P. 80045 – cell. 339.3885260; 339.1959125; Fax    - e-mail: info@disommadistefanolegali.it Partita IVA  07088801217 (Avv. M. Di Somma) Partita IVA 06143751219 (Avv. P. Di Stefano), Consiglio dell'Ordine di appartenenza: Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata.
L'hosting del Sito è effettuato sui server della Aruba S.p.A.
Ai sensi dell'articolo 35 del Codice Deontologico Forense approvato dal CNF in data 31/1/2014 si specifica che:

- lo Studio Legale D|&|D è responsabile del contenuto e della sicurezza del proprio sito, che non può contenere riferimenti commerciali o pubblicitari sia mediante l’indicazione diretta che mediante strumenti di collegamento interni o esterni al sito;

- Le forme e le modalità delle informazioni devono comunque rispettare i principi di dignità e decoro della professione.

La determinazione dei corrispettivi a titolo di diritti ed onorari professionali per la prestazione della propria attività professionale gli Avvocati Michele Di Somma e Pierina Di Stefano si conformano ai nuovi parametri forensi contenuti nel decreto del Ministero della Giustizia n. 55 del 10 marzo 2014, in attuazione della riforma dell'ordinamento professionale (legge 31 dicembre 2012, n. 247), pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 77 del 2 aprile 2014.

I contenuti del presente sito sono di proprietà dello Studio Legale D|&|D e sono protetti dalle norme sul diritto d'autore. Lo Studio Legale D|&|D declina ogni responsabilità derivante dall'utilizzo delle informazioni contenute nel presente sito web.